RAPPlab – Reflection-based Artistic Professional Practice: progetto internazionale, azione KA203 Strategic Partnership.

Capofila del progetto l’Hochschule für Music und Tanz – Colonia, Eesti Muusika ja Teatriakadeemia -Tallin, Univeristät für Musik und Darstellende Kunst -Vienna,  Norges musikkehøgskole – Oslo, Orpheus Instituut – Gent, Conservatorio di Musica Santa Cecilia – Roma, AEC Association Européenne des Conservatoires, Academies de Musique et Musikhaochschules – Bruxelles.

Il progetto mira a consentire ai musicisti di creare nuovi ruoli economici e culturali raggiungendo nuove conoscenze attraverso la riflessività e il pensiero critico.
La partecipazione a RAPPlab si inserisce nella ricerca artistica in musica che il nostro conservatorio persegue con impegno e risultati in ambito nazionale e internazionale.