Duo Lorenzo Fravolini, Beatrice Olivieri – Vincitori del Secondo “Premio LAMS Matera – Online edition 2021” (21° Festival-Contest Internazionale per giovani musicisti)

Il Duo di Chitarre Lorenzo Fravolini e Beatrice Olivieri ha vinto il Secondo “Premio LAMS Matera – Online edition 2021”, con 92/100 del 21° Festival-Contest Internazionale per giovani musicisti – Sezione 1 Musica da Camera, con il brano di J.S.BACH “Gavotte” dalla Suite Inglese n.3

.

Fiorito Bianca Maria – Vincitrice del primo premio per la categoria C del concorso internazionale di flauto “Emanuele Krakamp”

Bianca Maria Fiorito è la più giovane musicista vincitrice del primo premio per la categoria C del concorso internazionale di flauto “Emanuele Krakamp” tenutosi per la prima volta a Salsomaggiore Terme (XXXI Edizione, ospitata da I Musici di Parma nell’ambito della 9ª edizione della rassegna “Musica alla Terme”).

 

Francesca Vanoncini – Vincitrice del 2° Concorso Musicale Internazionale “Cristina di Svezia” di Castelnuovo di Porto

Il primo novembre 2021 Francesca Vanoncini ha partecipato al 2° Concorso Cristina di Svezia vincendo nella sua categoria con 99/100. Si è inoltre aggiudicata con 100/100 il Premio Speciale Cristina di Svezia per la migliore esecuzione di un brano barocco eseguendo la Ciaccona per violino di Bach.

 

 

LIU’ XING, allieva del Maestro Sforza, vincitrice dell’HONG KONG INTERNATIONAL MUSIC ARTS FESTIVAL 2021 PIANOFORTE/VOCAL/MUSICA D’ARCHI

LIU’ XING, allieva del Maestro Sforza, vincitrice dell’HONG KONG INTERNATIONAL MUSIC ARTS FESTIVAL 2021 PIANOFORTE/VOCAL/MUSICA D’ARCHI Organizzato dalla Hong Kong International Music Arts Association, il Concorso Internazionale nasce nel 2018 e seleziona partecipanti in vari stati e organizza audizioni in più di dieci province e città della Cina. Ogni anno attira migliaia di concorrenti degli…

Fabio Roma – Primo premio assoluto con 100,75/100 – 9° edizione concorso Internazionale “Note sul mare” e primo premio con 95/100 – 7° edizione del concorso “7 note romane”

Fabio Roma, nato a Roma il 1-02-2003 e studente di Pianoforte al primo anno di Triennio nella classe del M° Roberto Cavalli, vincitore di due concorsi pianistici: 9° edizione del concorso Internazionale “Note sul mare”, Sez. A, Cat. 4, primo premio assoluto con punteggio 100,75/100; 7° edizione del concorso “7 note romane”, Cat. E, primo…