Prezzo speciale per i Concerti dell’Accademia

L’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, grazie a un accordo con il Conservatorio “S. Cecilia”, è lieta di offrire ai professori e agli studenti del Conservatorio la possibilità di partecipare al prezzo speciale di 10 Euro ai prossimi concerti all’Auditorium Parco della Musica di Roma del 22, 23 e 24 febbraio: i concerti, con Orchestra e Coro dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, saranno diretti da Sir Antonio Pappano. In programma il Concerto per violino di Brahms e la Sinfonia n. 3 “Kaddish” di Bernstein.

Per avere il biglietto a prezzo agevolato basterà presentare alla biglietteria dell’Accademia una newsletter, timbrata in originale dal Conservatorio, che sarà disponibile da martedì 20 presso la nostra reception. Gli studenti dovranno presentare il proprio tesserino sia presso la nostra reception sia presso la biglietteria dell’Accademia.