Clicca qui per scaricare l’elenco corpo Insegnanti

Clicca qui per scaricare la Domanda di iscrizione

Clicca qui per scaricare il Piano di studi

PROROGA ISCRIZIONI FINO AL 31 OTTOBRE 2017

Recapiti: amministrazione@conservatoriosantacecilia.it

Tel. 06.36096722 dal lunedì al venerdì, ore 9.00/13.00

Ufficio: primo piano, stanza 11 – Sig. Luciano Francione

Da un’inedita sinergia tra il Conservatorio di Musica Santa Cecilia di Roma, la SIAE e la Casa del Jazz nascono i CORSI “JAZZ OLTRE”. Scadenza ISCRIZIONI 31 OTTOBRE.

L’iniziativa rientra in un percorso didattico verticale che comprende i Corsi di Alta Formazione Musicale di Primo e Secondo livello e il costituendo Master di Secondo livello. I corsi sono aperti ai bambini (dai 6 anni in su) e agli adulti. I corsi di formazione di base prevedono una durata media di 3 anni.

Non è obbligatoria alcuna preparazione specifica.

La formazione musicale arricchisce quindi le attività della Casa del Jazz con ampie ricadute anche sotto il profilo della ricerca e della produzione artistica.

Sono previsti incontri mensili e master class con artisti di fama internazionale e con i docenti del Conservatorio di Musica Santa Cecilia di Roma.